Ultima modifica: 2 maggio 2017

Organi di indirizzo politico-amministrativo

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Riferimenti Normativi


Art. 14 – Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico
1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:
a) l’atto di nomina o di proclamazione, con l’indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti;
f) le dichiarazioni di cui all’articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell’organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all’articolo 7.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell’incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell’incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.

02/05/2017 Documento Trasparenza

Rimborso agli amministratori

Rimborso al presidente per € 117,20 per spese viaggio da dicembre 2016 a marzo 2017

23/11/2015 Documento Trasparenza

Revisore Conto

INCARICATO – Dott.ssa Ketty Tessaro.

23/11/2015 Documento Trasparenza

Consiglio d’Amministrazione

Michielin Denis. Presidente e rappresentante del Comune di Montebelluna. Diploma di Geometra, Libero professionista con studio in Montebelluna. E’ stato consigliere della Ditta Monser. COMPENSO – € 0,00 Brufatto Andrea. Rappresentante del Comune di Volpago del Montello. Diploma di Geometra, iscritto all’albo dei Geometri della provincia di Treviso svolge l’attività di libera professione. Collabora con    »

23/11/2015 Documento Trasparenza

Assemblea Consorziale

Guizzo Paolo. Presidente e Sindaco del Comune di Volpago del Montello. COMPENSO – € 0,00 Favero Marzio. Sindaco del Comune di Montebelluna. COMPENSO – € 0,00 Tormena Marianella. Sindaco del Comune di Crocetta del Montello. COMPENSO – € 0,00 Cavallin Maurizio. Sindaco del Comune di Giavera del Montello. COMPENSO – € 0,00 Vettori Fabio. Sindaco    »